Sabatini: «Per l’Inter un’incognita!» E pungola Lautaro Martinez

Sabatini: «Per l’Inter un’incognita!» E pungola Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News SPORT

Sabatini, a poche ore da Inter-Milan, si esprime sulla Supercoppa italiana e pungola anche il capitano argentino Lautaro Martinez. DIVENTI LEADER REALIZZATIVO – Sandro Sabatini, ospite negli studi di Pressing, avvisa sulla finale di Supercoppa tra nerazzurri e Milan, esortando soprattutto il capitano della Beneamata: «Nell’Inter c’è un’incognita domani, non c’è Thuram. Lautaro Martinez deve fare Lautaro Martinez, chiamato a fare il leader anche sul tabellino dei marcatori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex difensore dell'Inter, Giuseppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport ha parlato del momento un po' altalenante per il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. Ecco le sue parole: "In questo momento i gol di Lautaro non servono, è vero, perché l'Inter fa gol. (L'Interista)

Ai microfoni di Inter Tv, Lautaro Martinez ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Queste le sue parole: "Il derby è sempre importante e sono sempre tutti diversi dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

IL RAGIONAMENTO – Massimo Ambrosini ha parlato a Radio TV Serie A della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Dal suo punto di vista, il match avrà un andamento non all’insegna dello spettacolo: «Non prevedo una partita bella, bensì una equilibrata. (Inter-News)

Inter, l'allarme di Lautaro Martinez: "Per me questo è il momento peggiore"

Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Sull’attaccante e capitano della squadra, Lautaro Martinez, l’allenatore si è espresso così: “L’ho sempre detto, è un grande capitano. (Juvenews.eu)

Queste alcune delle sue parole sulla Juventus: Lautaro parla della Juventus, le parole LAUTARO- "Certamente è stata una partita che abbiamo visto tutti insieme in albergo, abbiamo visto cose simili che facevano con Fonseca, in queste ultime ore che mancano continueremo a prep (ilBianconero)

"Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. Io mi sento diverso, ho già vissuto momenti così ma secondo me questo è il peggiore. Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". (Tutto Napoli)