Inter, Lautaro: “Milan? Dobbiamo giocare con il cuore. Il mio momento? So che i compagni…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A alla vigilia di Inter-Milan, partendo dal ricordo del derby vinto contro il Milan nella finale di Supercoppa di due anni fa: "Abbiamo fatto una partita bellissima, ma tutti i derby sono bellissimi e speciali, diversi dalle altre. Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. E' una finale, si gioca in maniera diversa, così come ogni derby. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Abbiamo visto tutti insieme il match in albergo. Abbiamo visto cose simili che i rossoneri facevano anche con Fonseca, forse perché hanno avuto poco tempo con Conceicao. Intervenuto in conferenza stampa accanto a mister Simone Inzaghi, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è soffermato sulla semifinale tra Juventus e Milan, che ha decretato il passaggio in finale dei rossoneri. (Bianconera News)
Andrea Paventi ha analizzato la partita di Lautaro Martinez contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. La prestazione del giocatore dell’Inter sotto le lenti d’ingrandimento su Sky Sport. (Inter-News)
In semifinale abbiamo fatto un'ottima gara, domani affronteremo una squadra forte: conosciamo il suo valore, dovremo essere bravi a gestire la gara e cercare di portare la coppa a casa che è quello che tutti vogliamo". (Fcinternews.it)
È il primo trofeo stagionale, il nostro primo obiettivo di quest'anno. Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare l'Inter in alto. (Tuttosport)
Inter, l'allarme di Lautaro Martinez: "Per me questo è il momento peggiore" (Tutto Napoli)
“Questo è il mio momento peggiore, ma sono tranquillo”: questo è quanto ha affermato Lautaro Martinez nella conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa tra Inter e Milan. Parole che tranquillizzano i bookies che lo vedono in pole nella lavagna dei marcatori del match a 2,25. (Fcinternews.it)