L’Inter e Lautaro Martinez sono affamati di record. È caccia grossa – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez con molta probabilità sarà orfano del suo compagno di reparto all’Inter Marcus Thuram, a causa di un affaticamento muscolare del francese. Il capitano quindi dovrà caricarsi sulle spalle il peso della fase offensiva. TuttoSport analizza il buon feeling dell’argentino con la Supercoppa. CAPITANO – Lautaro Martinez e l’Inter hanno messo nel mirino la finale contro il Milan. Si tratta di una partita ricca di significato perché non è un semplice Derby. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: lato nerazzurro, in conferenza stampa, le dichiarazioni di Lautaro Martinez e mister Simone Inzaghi. (Europa Calcio)
Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? (Inter-News)
DIVENTI LEADER REALIZZATIVO – Sandro Sabatini, ospite negli studi di Pressing, avvisa sulla finale di Supercoppa tra nerazzurri e Milan, esortando soprattutto il capitano della Beneamata: «Nell’Inter c’è un’incognita domani, non c’è Thuram. (Inter-News)
SPECIALITÀ – Negli ultimi anni la Supercoppa Italiana è stata la casa dell’Inter. Da quando è arrivato l’attuale allenatore i nerazzurri non hanno mai perso la finale. Tre successi contro Juventus, Milan e Napoli. (Inter-News)
Andrea Paventi ha analizzato la partita di Lautaro Martinez contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. La prestazione del giocatore dell’Inter sotto le lenti d’ingrandimento su Sky Sport. (Inter-News)
E' una finale, si gioca in maniera diversa, così come ogni derby. Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A alla vigilia di Inter-Milan, partendo dal ricordo del derby vinto contro il Milan nella finale di Supercoppa di due anni fa: "Abbiamo fatto una partita bellissima, ma tutti i derby sono bellissimi e speciali, diversi dalle altre. (fcinter1908)