Inter Milan, Lautaro Martinez avvisa i rossoneri: «Tutti qui vogliamo la coppa! Ecco come possiamo batterli»

Inter Milan, Lautaro Martinez avvisa i rossoneri: «Tutti qui vogliamo la coppa! Ecco come possiamo batterli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter Milan, Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, ha avvisato i rossoneri in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Lautaro Martinez ha parlato così alla vigilia di Inter Milan, derby valevole per la finale della Supercoppa Italiana di quest’anno. Di seguito le sue parole. RICORDO DEL DERBY DI SUPERCOPPA-– «Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LAUTARO – «Sicuramente è stata una partita che abbiamo visto tutti insieme in albergo, abbiamo visto cose simili che facevano con Fonseca, in queste ultime ore che mancano continueremo a preparare la gara. (Juventus News 24)

Inter, Lautaro Martinez: "Non ci saranno i tifosi come a San Siro ma vogliamo vincere" (TUTTO mercato WEB)

DIVERSI – Sandro Sabatini, negli studi di Mediaset, nel pre-partita della finale di Supercoppa Italiana ha parlato del derby di Milano tra Inter e Milan. Queste le sue parole: «Dall’Inter potrebbe arrivare una sorpresa, contro l’Atalanta ha giocato davvero bene. (Inter-News)

Inter-Milan, Lautaro e Inzaghi sulla finale di Supercoppa italiana [TESTO+VIDEO]

L'Inter di Simone Inzaghi è in lotta per tutti gli obiettivi stagionali. Ma l'annata di Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, non è stata finora entusiasmante, anzi. L'argentino fa grande fatica a trovare la via della rete, una anomalia per un centravanti prolifico come lui. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez: "La Juve stava facendo bene contro il Milan, ma..." Intervenuto in conferenza stampa accanto a mister Simone Inzaghi, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è soffermato sulla semifinale tra Juventus e Milan, che ha decretato il passaggio in finale dei rossoneri. (Bianconera News)

Lautaro: “Mi stimola tanto, è una finale, un derby, sappiamo quanto sia importante, è il primo trofeo, obiettivo di quest’anno e come diciamo sempre, giochiamo per vincere e fare il massimo. E’ importante il gol, è il peggior momento ma sono contento per il lavoro dell’Inter. (Europa Calcio)