Primo set al Pioppo Futsal nel 2° turno di Coppa Sicilia, i gialloverdi iniziano bene il 2025

Primo set al Pioppo Futsal nel 2° turno di Coppa Sicilia, i gialloverdi iniziano bene il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Primo impegno del 2025 per i gialloverdi di mister Sciortino che riescono ad imporsi con il risultato netto di 6-0 contro la Libertas Zaccagnini nel 2° turno di Coppa Sicilia. Il Pioppo Futsal vince e convince con un ottimo risultato in vista della gara di ritorno. Partita a senso unico sin dai primi minuti con i gialloverdi che aggrediscono l’avversario e al 5′ trovano il vantaggio con Peppe Alongi, che devia in rete un ottimo pallone servito a secondo palo dal capitano Peppe Ganci. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Andrea Paventi ha analizzato la partita di Lautaro Martinez contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. La prestazione del giocatore dell’Inter sotto le lenti d’ingrandimento su Sky Sport. (Inter-News)

In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato dell'attaccane dell'Inter, Lautaro Martinez, esaltandone le doti da capitano dei nerazzurri (Juvenews.eu)

Il giornalista Stefano De Grandis ha detto della formazione di Inzaghi per domoani e del Toro: "9 undicesimi sono garanzia assoluta, ma Lautaro è in difficoltà e Taremi è un punto interrogativo ecco perché l'assenza di Thuram è pesante. (L'Interista)

Lautaro analizza Juve-Milan: «I bianconeri stavano vincendo meritatamente, ma un episodio ha cambiato tutto. Vi dico la mia»

In casa Milan spicca Alvaro Morata, uomo da finali, a 3,75 mentre Christian Pulisic, capocannoniere rossonero in stagione e a segno in semifinale contro la Juve, è proposto a 4, stessa quota del grande ex Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la finale di Supercoppa italiana che l'Inter giocherà domani sera contro il Milan, Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, si sofferma anche sulla semifinale persa dalla Juventus contro i rossoneri: "Abbiamo visto tutti insieme il match in albergo. (Tutto Juve)

Lautaro ha commentato la semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan: le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter LAUTARO – «Sicuramente è stata una partita che abbiamo visto tutti insieme in albergo, abbiamo visto cose simili che facevano con Fonseca, in queste ultime ore che mancano continueremo a preparare la gara. (Juventus News 24)