Bergomi e le difficoltà di Lautaro: "C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergomi e le difficoltà di Lautaro: "C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa..." L'ex difensore dell'Inter, Giuseppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport ha parlato del momento un po' altalenante per il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. Ecco le sue parole: "In questo momento i gol di Lautaro non servono, è vero, perché l'Inter fa gol. Ma per gli obiettivi che ha l'Inter, servono, serviranno. (L'Interista)
Su altre testate
In Inter-Milan di domani sera Lautaro Martinez ha la possibilità di rendersi di nuovo decisivo, portando la sua squadra alla conquista della quarta Supercoppa Italiana consecutiva. Del momento particolare che il capitano nerazzurro sta vivendo ne parla Giuseppe Bergomi, con un particolare punto di vista. (Inter-News)
"Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. Io mi sento diverso, ho già vissuto momenti così ma secondo me questo è il peggiore. Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". (Tutto Napoli)
A poche ore dal verdetto finale della Supercoppa Italiana, Stefano De Grandis fa il punto sullo stato di forma dell’Inter. Il giornalista evidenzia alcuni rischi per la squadra di Simone Inzaghi, a partire dall’assenza di Marcus Thuram. (Inter-News)
FIRMARE PER CERTIFICARE – Questa sera Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Alle 20 italiane al via il derby che decreterà il primo trofeo dell’anno. Tra le fila nerazzurre ovviamente fari puntati su Lautaro Martinez. (Inter-News)
In che cosa è diverso il Milan? Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 11:12 (fcinter1908)
Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. Lautaro Martinez ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)