Lautaro: "Vogliamo portare l'Inter più in alto possibile. Lavoro per la squadra, verrò ripagato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro: "Vogliamo portare l'Inter più in alto possibile. Lavoro per la squadra, verrò ripagato" Lautaro Martinez è il simbolo dell'Inter, malgrado non sia nel suo momento di forma migliore. Il capitano dei nerazzurri è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, parlando così alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
In casa Milan spicca Alvaro Morata, uomo da finali, a 3,75 mentre Christian Pulisic, capocannoniere rossonero in stagione e a segno in semifinale contro la Juve, è proposto a 4, stessa quota del grande ex Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Sappiamo tutti quanto è importante questa partita. È il primo trofeo stagionale, il nostro primo obiettivo di quest'anno. (Tuttosport)
UNICA SCONFITTA IN ITALIA CONTRO IL MILAN, QUESTO CI CARICA? – «Sicuramente sì, abbiamo perso in campionato. Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter–Milan, finale di Supercoppa Italiana a Riyadh, Lautaro Martinez ha raccontato che un aspetto in particolare sta caricando il gruppo nerazzurro. (Milan News 24)
Queste alcune delle sue parole sulla Juventus: Lautaro parla della Juventus, le parole LAUTARO- "Certamente è stata una partita che abbiamo visto tutti insieme in albergo, abbiamo visto cose simili che facevano con Fonseca, in queste ultime ore che mancano continueremo a prep (ilBianconero)
ATTENZIONE – Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, nel corso del post partita di Roma-Lazio, negli studi di Sky Sport ha parlato del derby di questa sera tra Inter e Milan in finale di Supercoppa Italiana (Inter-News)
A guidare i nerazzurri ci sarà capitan Lautaro che, a fronte delle difficoltà mostrate in questi mesi in fase realizzativa, può contare su una statistica che infonde ottimismo: l'attaccante argentino ha segnato in tutte le ultime tre finali di questa competizione (2022 contro la Juventus, 2023 contro il Milan e 2024 contro il Napoli). (fcinter1908)