Lautaro: "Juventus? Gli episodi contano tanto nel calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez, calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida contro il Milan. Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. Stiamo bene come gruppo come squadra, affrontiamo una squadra forte come il Milan che è l’unica che ci ha battuto in campionato. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
A poche ore dal verdetto finale della Supercoppa Italiana, Stefano De Grandis fa il punto sullo stato di forma dell’Inter. Il giornalista evidenzia alcuni rischi per la squadra di Simone Inzaghi, a partire dall’assenza di Marcus Thuram. (Inter-News)
Lautaro: "Vogliamo portare l'Inter più in alto possibile. Lavoro per la squadra, verrò ripagato" (TUTTO mercato WEB)
L'Inter rifinisce la preparazione in vista della finale di Supercoppa Italiana di lunedì 6 gennaio contro il Milan. (Sky Sport)
Primo impegno del 2025 per i gialloverdi di mister Sciortino che riescono ad imporsi con il risultato netto di 6-0 contro la Libertas Zaccagnini nel 2° turno di Coppa Sicilia. Il Pioppo Futsal vince e convince con un ottimo risultato in vista della gara di ritorno. (Monrealelive.it)
Lautaro: “Mi stimola tanto, è una finale, un derby, sappiamo quanto sia importante, è il primo trofeo, obiettivo di quest’anno e come diciamo sempre, giochiamo per vincere e fare il massimo. E’ importante il gol, è il peggior momento ma sono contento per il lavoro dell’Inter. (Europa Calcio)
C'è stato poco tempo, però io poi mi sento diverso: credo di aver vissuto momenti così, ma secondo me questo è il peggiore. Però mi sento bene, sento che sto tornando in forma come voglio stare io a livello di gioco e di squadra. (SOS Fanta)