Giordano: «Lautaro Martinez c’è. L’apporto e un’importanza!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruno Giordano si è espresso sulla situazione vissuta al momento da Lautaro Martinez, calciatore che non sta riuscendo a incidere in zona gol come fatto negli scorsi anni all’Inter. IL COMMENTO – Bruno Giordano si discosta dal novero delle voci critiche nei confronti di Lautaro Martinez, il quale sta avendo difficoltà a concretizzare le occasioni da gol avute durante un match. L’ex calciatore ne ha parlato in questi termini a 90º minuto: «Quando vinci, il problema non c’è. (Inter-News)
Su altre fonti
Intervenuto in conferenza stampa accanto a mister Simone Inzaghi, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è soffermato sulla semifinale tra Juventus e Milan, che ha decretato il passaggio in finale dei rossoneri. (Bianconera News)
Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare l'Inter in alto. Sappiamo tutti quanto è importante questa partita. (Tuttosport)
RICORDO DEL DERBY DI SUPERCOPPA-– «Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Lautaro Martinez ha parlato così alla vigilia di Inter Milan, derby valevole per la finale della Supercoppa Italiana di quest’anno. (Milan News 24)
Un derby è sempre un derby ma un derby di Coppa quanto vale? A rispondere ai colleghi di Inter TV è Lautaro Martinez, quel giocatore che di derby di coppa ne sa qualcosa e ne ha deciso giusto qualcuno. (Fcinternews.it)
In vista della finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha commentato il prossimo derby di Milano in terra saudita. (Inter-News)
Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. (Juvenews.eu)