Inter, Lautaro a caccia del quarto gol in Supercoppa: nel mirino il record di Dybala

Inter, Lautaro a caccia del quarto gol in Supercoppa: nel mirino il record di Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Vigilia di Supercoppa Italiana per Inter e Milan, che domani sera si contenderanno il primo trofeo stagionale. A guidare i nerazzurri ci sarà capitan Lautaro che, a fronte delle difficoltà mostrate in questi mesi in fase realizzativa, può contare su una statistica che infonde ottimismo: l'attaccante argentino ha segnato in tutte le ultime tre finali di questa competizione (2022 contro la Juventus, 2023 contro il Milan e 2024 contro il Napoli). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RICORDO DEL DERBY DI SUPERCOPPA-– «Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Lautaro Martinez ha parlato così alla vigilia di Inter Milan, derby valevole per la finale della Supercoppa Italiana di quest’anno. (Milan News 24)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Vigilia di derby. Vigilia di Supercoppa italiana. L'Inter si sta preparando alla sfida a Riyad contro il Milan di Sergio Conceiçao per il match che assegnerà il primo trofeo dell'anno. In vista di questa sfida ha parlato in conferenza stampa il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro analizza Juve-Milan: «I bianconeri stavano vincendo meritatamente, ma un episodio ha cambiato tutto. Vi dico la mia»

ERRORI – Di Inter-Atalanta sono rimasti i due gol segnati, la settima vittoria consecutiva nello scontro e la finale di Supercoppa Italiana da giocare domani contro il Milan. Lautaro Martinez ha fatto parlare di sé comunque, gli errori a tu per tu con Marco Carnesecchi si aggiungono ad un inizio di stagione tremendamente opaco. (Inter-News)

NECESSARIO – Giuseppe Bergomi prova a fare luce sullo stato psicologico e fisico di Lautaro Martinez alla vigilia di un match fondamentale come Inter-Milan. (Inter-News)

Conferenza stampa anche per Lautaro Martinez, al fianco di Inzaghi, alla vigilia di Inter-Milan. Il capitano dei nerazzurri ha commentato anche la semifinale persa dalla Juventus. LAUTARO – «Sicuramente è stata una partita che abbiamo visto tutti insieme in albergo, abbiamo visto cose simili che facevano con Fonseca, in queste ultime ore che mancano continueremo a preparare la gara. (Juventus News 24)