Lapsus del giornalista: domani mancherà Lautaro? Gesto scaramantico del Toro

Lapsus del giornalista: domani mancherà Lautaro? Gesto scaramantico del Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Simpatico siparietto in conferenza stampa a Riyadh per Lautaro Martinez. Nel corso della conferenza stampa di Simone Inzaghi, con il capitano dell'Inter seduto al suo fianco, un giornalista ha interro (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter Milan, Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, ha avvisato i rossoneri in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Lautaro Martinez ha parlato così alla vigilia di Inter Milan, derby valevole per la finale della Supercoppa Italiana di quest’anno. (Milan News 24)

Il giornalista Stefano De Grandis ha detto della formazione di Inzaghi per domoani e del Toro: "9 undicesimi sono garanzia assoluta, ma Lautaro è in difficoltà e Taremi è un punto interrogativo ecco perché l'assenza di Thuram è pesante. (L'Interista)

CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO MARTINEZ, VIGILIA DI INTER-MILAN Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? (Inter-News)

Inter, Lautaro: “Milan? Dobbiamo giocare con il cuore. Il mio momento? So che i compagni…”

"Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. Io mi sento diverso, ho già vissuto momenti così ma secondo me questo è il peggiore. Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". (Tutto Napoli)

Un derby è sempre un derby ma un derby di Coppa quanto vale? A rispondere ai colleghi di Inter TV è Lautaro Martinez, quel giocatore che di derby di coppa ne sa qualcosa e ne ha deciso giusto qualcuno. (Fcinternews.it)

E' una finale, si gioca in maniera diversa, così come ogni derby. Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. (fcinter1908)