Sincerità Lautaro: "Il mio peggior momento". Poi il commento su Juve-Milan

Sincerità Lautaro: Il mio peggior momento. Poi il commento su Juve-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà la Supercoppa italiana a Riyad, Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa con Simone Inzaghi del momento e delle motivazioni dei nerazzurri: "Stimola tanto, è una finale ed è un derby. Sappiamo tutti quanto è importante questa partita. È il primo trofeo stagionale, il nostro primo obiettivo di quest'anno. Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare l'Inter in alto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. E' una finale, si gioca in maniera diversa, così come ogni derby. (fcinter1908)

Abbiamo visto cose simili che i rossoneri facevano anche con Fonseca, forse perché hanno avuto poco tempo. (Tutto Juve)

Conferenza stampa anche per Lautaro Martinez, al fianco di Inzaghi, alla vigilia di Inter-Milan. Il capitano dei nerazzurri ha commentato anche la semifinale persa dalla Juventus. Lautaro ha commentato la semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan: le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter (Juventus News 24)

Supercoppa, quote marcatore: Lautaro in pole position, Pulisic alla pari con Calhanoglu

Lautaro Martinez, calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida contro il Milan. (Juvenews.eu)

Parole che tranquillizzano i bookies che lo vedono in pole nella lavagna dei marcatori del match a 2,25. “Questo è il mio momento peggiore, ma sono tranquillo”: questo è quanto ha affermato Lautaro Martinez nella conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa tra Inter e Milan (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO MARTINEZ, VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)