Sabatini: «Chi deve fare di più è il Milan, non l’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pre-partita della gara tra Inter e Milan, Sandro Sabatini ha commentato negli studi di Canale 5 la finale di Supercoppa Italiana. DIVERSI – Sandro Sabatini, negli studi di Mediaset, nel pre-partita della finale di Supercoppa Italiana ha parlato del derby di Milano tra Inter e Milan. Queste le sue parole: «Dall’Inter potrebbe arrivare una sorpresa, contro l’Atalanta ha giocato davvero bene. Chi deve fare di più è il Milan, nonostante la vittoria contro la Juventus. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
IL RAGIONAMENTO – Massimo Ambrosini ha parlato a Radio TV Serie A della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Dal suo punto di vista, il match avrà un andamento non all’insegna dello spettacolo: «Non prevedo una partita bella, bensì una equilibrata. (Inter-News)
Intervenuto in conferenza stampa accanto a mister Simone Inzaghi, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è soffermato sulla semifinale tra Juventus e Milan, che ha decretato il passaggio in finale dei rossoneri. (Bianconera News)
Queste alcune delle sue parole sulla Juventus: Lautaro parla della Juventus, le parole LAUTARO- "Certamente è stata una partita che abbiamo visto tutti insieme in albergo, abbiamo visto cose simili che facevano con Fonseca, in queste ultime ore che mancano continueremo a prep (ilBianconero)
Primo impegno del 2025 per i gialloverdi di mister Sciortino che riescono ad imporsi con il risultato netto di 6-0 contro la Libertas Zaccagnini nel 2° turno di Coppa Sicilia. Il Pioppo Futsal vince e convince con un ottimo risultato in vista della gara di ritorno. (Monrealelive.it)
CAPITANO – Lautaro Martinez e l’Inter hanno messo nel mirino la finale contro il Milan. Si tratta di una partita ricca di significato perché non è un semplice Derby. (Inter-News)
Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. (Juvenews.eu)