Inter, Lautaro: "Nel ko contro il Milan in campionato non eravamo noi. Fiducioso per domani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Lautaro: "Nel ko contro il Milan in campionato non eravamo noi. Fiducioso per domani" Ai microfoni di Inter Tv, Lautaro Martinez ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Queste le sue parole: "Il derby è sempre importante e sono sempre tutti diversi dagli altri. La partita che affronteremo domani è importante, è una finale di Supercoppa, il primo trofeo dell'anno. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
2 GARANZIE – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista prima di Inter-Milan, valida come finale di Supercoppa Italiana: «L’Inter scenderà in campo con nove undicesimi, che in questo momento sono una garanzia assoluta. (Inter-News)
Parole che tranquillizzano i bookies che lo vedono in pole nella lavagna dei marcatori del match a 2,25. “Questo è il mio momento peggiore, ma sono tranquillo”: questo è quanto ha affermato Lautaro Martinez nella conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa tra Inter e Milan (Fcinternews.it)
Massimo Ambrosini ha presentato Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Secondo l’ex calciatore italiano, la gara si deciderà ai rigori. (Inter-News)
Lautaro Martinez, calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida contro il Milan. (Juvenews.eu)
Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. "Se è diverso? Sicuramente all'inizio sì, avevo riposato poco e non avevo fatto la preparazione come volevo. (SOS Fanta)
In Inter-Milan di domani sera Lautaro Martinez ha la possibilità di rendersi di nuovo decisivo, portando la sua squadra alla conquista della quarta Supercoppa Italiana consecutiva. Del momento particolare che il capitano nerazzurro sta vivendo ne parla Giuseppe Bergomi, con un particolare punto di vista. (Inter-News)