Lautaro Martinez: "La Juve stava facendo bene contro il Milan, ma le sfide vanno chiuse"

Lautaro Martinez: La Juve stava facendo bene contro il Milan, ma le sfide vanno chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la finale di Supercoppa italiana che l'Inter giocherà domani sera contro il Milan, Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, si sofferma anche sulla semifinale persa dalla Juventus contro i rossoneri: "Abbiamo visto tutti insieme il match in albergo. Abbiamo visto cose simili che i rossoneri facevano anche con Fonseca, forse perché hanno avuto poco tempo. (Tutto Juve)

Su altre testate

C'è stato poco tempo, però io poi mi sento diverso: credo di aver vissuto momenti così, ma secondo me questo è il peggiore. Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. (SOS Fanta)

Nel corso della conferenza stampa di Simone Inzaghi, con il capitano dell'Inter seduto al suo fianco, un giornalista ha interro (TUTTO mercato WEB)

Stasera Inter-Milan con Lautaro Martinez tra i protagonisti in campo. A parlarne il collega Andrea Paventi, che parla di “certificazione”. (Inter-News)

Serie A, Inzaghi: “Lautaro grande capitano dell’Inter”

Partita a senso unico sin dai primi minuti con i gialloverdi che aggrediscono l’avversario e al 5′ trovano il vantaggio con Peppe Alongi, che devia in rete un ottimo pallone servito a secondo palo dal capitano Peppe Ganci. (Monrealelive.it)

IL COMMENTO – Bruno Giordano si discosta dal novero delle voci critiche nei confronti di Lautaro Martinez, il quale sta avendo difficoltà a concretizzare le occasioni da gol avute durante un match. L’ex calciatore ne ha parlato in questi termini a 90º minuto: «Quando vinci, il problema non c’è. (Inter-News)

Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Sull’attaccante e capitano della squadra, Lautaro Martinez, l’allenatore si è espresso così: “L’ho sempre detto, è un grande capitano. (Juvenews.eu)