Inter, Lautaro Martinez: "Non ci saranno i tifosi come a San Siro ma vogliamo vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Lautaro Martinez: "Non ci saranno i tifosi come a San Siro ma vogliamo vincere" Vigilia di derby. Vigilia di Supercoppa italiana. L'Inter si sta preparando alla sfida a Riyad contro il Milan di Sergio Conceiçao per il match che assegnerà il primo trofeo dell'anno. In vista di questa sfida ha parlato in conferenza stampa il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. A lui il compito di presentare la stracittadina della Madonnina che non si giocherà però a San Siro ma in Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare l'Inter in alto. Alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà la Supercoppa italiana a Riyad, Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa con Simone Inzaghi del momento e delle motivazioni dei nerazzurri: "Stimola tanto, è una finale ed è un derby. (Tuttosport)
Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. (Juvenews.eu)
Però mi sento bene, sento che sto tornando in forma come voglio stare io a livello di gioco e di squadra. "Se è diverso? Sicuramente all'inizio sì, avevo riposato poco e non avevo fatto la preparazione come volevo. (SOS Fanta)
Sabatini, a poche ore da Inter-Milan, si esprime sulla Supercoppa italiana e pungola anche il capitano argentino Lautaro Martinez. (Inter-News)
Ai microfoni di Inter Tv, Lautaro Martinez ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Queste le sue parole: "Il derby è sempre importante e sono sempre tutti diversi dagli altri. (TUTTO mercato WEB)
In semifinale abbiamo fatto un'ottima gara, domani affronteremo una squadra forte: conosciamo il suo valore, dovremo essere bravi a gestire la gara e cercare di portare la coppa a casa che è quello che tutti vogliamo". (Fcinternews.it)