Supercoppa, quote marcatore: Lautaro in pole position, Pulisic alla pari con Calhanoglu

Supercoppa, quote marcatore: Lautaro in pole position, Pulisic alla pari con Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

“Questo è il mio momento peggiore, ma sono tranquillo”: questo è quanto ha affermato Lautaro Martinez nella conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa tra Inter e Milan. Parole che tranquillizzano i bookies che lo vedono in pole nella lavagna dei marcatori del match a 2,25. In casa Milan spicca Alvaro Morata, uomo da finali, a 3,75 mentre Christian Pulisic, capocannoniere rossonero in stagione e a segno in semifinale contro la Juve, è proposto a 4, stessa quota del grande ex Hakan Calhanoglu (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO MARTINEZ, VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)

Inter, Lautaro: "Nel ko contro il Milan in campionato non eravamo noi. Fiducioso per domani" (TUTTO mercato WEB)

Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare l'Inter in alto. Alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà la Supercoppa italiana a Riyad, Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa con Simone Inzaghi del momento e delle motivazioni dei nerazzurri: "Stimola tanto, è una finale ed è un derby. (Tuttosport)

Giordano: «Lautaro Martinez c’è. L’apporto e un’importanza!»

NECESSARIO – Giuseppe Bergomi prova a fare luce sullo stato psicologico e fisico di Lautaro Martinez alla vigilia di un match fondamentale come Inter-Milan. (Inter-News)

"Il derby è sempre importante e sono sempre tutti diversi dagli altri. Quindi dobbiamo preparare bene la gara, preparare bene la testa perché affronteremo una squadra forte che ha cambiato aria e allenatore. (Fcinternews.it)

IL COMMENTO – Bruno Giordano si discosta dal novero delle voci critiche nei confronti di Lautaro Martinez, il quale sta avendo difficoltà a concretizzare le occasioni da gol avute durante un match. L’ex calciatore ne ha parlato in questi termini a 90º minuto: «Quando vinci, il problema non c’è. (Inter-News)