Lautaro Martinez, Paventi lo difende: «Gara completa contro l’Atalanta!»

Lautaro Martinez, Paventi lo difende: «Gara completa contro l’Atalanta!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Andrea Paventi ha analizzato la partita di Lautaro Martinez contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. La prestazione del giocatore dell’Inter sotto le lenti d’ingrandimento su Sky Sport. ERRORI – Di Inter-Atalanta sono rimasti i due gol segnati, la settima vittoria consecutiva nello scontro e la finale di Supercoppa Italiana da giocare domani contro il Milan. Lautaro Martinez ha fatto parlare di sé comunque, gli errori a tu per tu con Marco Carnesecchi si aggiungono ad un inizio di stagione tremendamente opaco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Milan, Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, ha avvisato i rossoneri in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Lautaro Martinez ha parlato così alla vigilia di Inter Milan, derby valevole per la finale della Supercoppa Italiana di quest’anno. (Milan News 24)

Lautaro Martinez è tornato a parlare alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: " È il primo trofeo, il primo obiettivo dell'anno: noi giochiamo sempre per vincere o per fare il massimo per portare l'Inter in alto. (Sky Sport)

Parole che tranquillizzano i bookies che lo vedono in pole nella lavagna dei marcatori del match a 2,25. In casa Milan spicca Alvaro Morata, uomo da finali, a 3,75 mentre Christian Pulisic, capocannoniere rossonero in stagione e a segno in semifinale contro la Juve, è proposto a 4, stessa quota del grande ex Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Lautaro: “Mio periodo peggiore, ma sto tornando al top. Importante che vinca l’Inter”

Vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: lato nerazzurro, in conferenza stampa, le dichiarazioni di Lautaro Martinez e mister Simone Inzaghi. (Europa Calcio)

IL COMMENTO – Bruno Giordano si discosta dal novero delle voci critiche nei confronti di Lautaro Martinez, il quale sta avendo difficoltà a concretizzare le occasioni da gol avute durante un match. L’ex calciatore ne ha parlato in questi termini a 90º minuto: «Quando vinci, il problema non c’è. (Inter-News)

Questo digiuno di gol è diverso dagli altri? (fcinter1908)