Inter, l'allarme di Lautaro Martinez: "Per me questo è il momento peggiore"

Inter, l'allarme di Lautaro Martinez: Per me questo è il momento peggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, l'allarme di Lautaro Martinez: "Per me questo è il momento peggiore" "Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. Io mi sento diverso, ho già vissuto momenti così ma secondo me questo è il peggiore. Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". Lo ha detto il capitano dell'Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Massimo Ambrosini ha presentato Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Secondo l’ex calciatore italiano, la gara si deciderà ai rigori. (Inter-News)

ERRORI – Di Inter-Atalanta sono rimasti i due gol segnati, la settima vittoria consecutiva nello scontro e la finale di Supercoppa Italiana da giocare domani contro il Milan. Lautaro Martinez ha fatto parlare di sé comunque, gli errori a tu per tu con Marco Carnesecchi si aggiungono ad un inizio di stagione tremendamente opaco. (Inter-News)

La partita che affronteremo domani è importante, è una finale di Supercoppa, il primo trofeo dell'anno. "Il derby è sempre importante e sono sempre tutti diversi dagli altri. (Fcinternews.it)

Lautaro: “Milan forte ma sono fiducioso. KO derby campionato? Mi ricordo che…”

Questo digiuno di gol è diverso dagli altri? (fcinter1908)

A a Riad. (ilBianconero)

Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 11:12 Le dichiarazioni di Lautaro Martinez intervenuto ai microfoni di Inter TV in vista della finale di Supercoppa (fcinter1908)