Lautaro: “I gol? Quando non arrivano si agitano tutti, io no. Sto tornando alla forma che voglio”

Lautaro: “I gol? Quando non arrivano si agitano tutti, io no. Sto tornando alla forma che voglio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Se è diverso? Sicuramente all'inizio sì, avevo riposato poco e non avevo fatto la preparazione come volevo. C'è stato poco tempo, però io poi mi sento diverso: credo di aver vissuto momenti così, ma secondo me questo è il peggiore. Però mi sento bene, sento che sto tornando in forma come voglio stare io a livello di gioco e di squadra. Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. (SOS Fanta)

Su altre testate

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Vigilia di Supercoppa Italiana per Inter e Milan, che domani sera si contenderanno il primo trofeo stagionale. (fcinter1908)

Vigilia di derby. Vigilia di Supercoppa italiana. L'Inter si sta preparando alla sfida a Riyad contro il Milan di Sergio Conceiçao per il match che assegnerà il primo trofeo dell'anno. In vista di questa sfida ha parlato in conferenza stampa il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro a ITV: "Il derby è sempre importante, ma questo di più. Ci vuole mente fredda, ma sono fiducioso"

Stasera Inter-Milan con Lautaro Martinez tra i protagonisti in campo. A parlarne il collega Andrea Paventi, che parla di “certificazione”. (Inter-News)

Bruno Giordano si è espresso sulla situazione vissuta al momento da Lautaro Martinez, calciatore che non sta riuscendo a incidere in zona gol come fatto negli scorsi anni all’Inter. (Inter-News)

Quindi dobbiamo preparare bene la gara, preparare bene la testa perché affronteremo una squadra forte che ha cambiato aria e allenatore. Un derby è sempre un derby ma un derby di Coppa quanto vale? A rispondere ai colleghi di Inter TV è Lautaro Martinez, quel giocatore che di derby di coppa ne sa qualcosa e ne ha deciso giusto qualcuno. (Fcinternews.it)