De Grandis: «Inter senza Thuram? Pesante! Un altro mi preoccupa»

De Grandis: «Inter senza Thuram? Pesante! Un altro mi preoccupa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

A poche ore dal verdetto finale della Supercoppa Italiana, Stefano De Grandis fa il punto sullo stato di forma dell’Inter. Il giornalista evidenzia alcuni rischi per la squadra di Simone Inzaghi, a partire dall’assenza di Marcus Thuram. 2 GARANZIE – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista prima di Inter-Milan, valida come finale di Supercoppa Italiana: «L’Inter scenderà in campo con nove undicesimi, che in questo momento sono una garanzia assoluta. (Inter-News)

Su altri media

CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO MARTINEZ, VIGILIA DI INTER-MILAN Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? (Inter-News)

Negli studi di Sky Sport si parla di Lautaro Martinez, capitano dell'Inter che ha ritrovato di recente il gol contro il Cagliari in campionato, salvo subire nuove critiche dopo la vittoria contro l'Atalanta, contro la quale non ha brillato. (L'Interista)

Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter–Milan, finale di Supercoppa Italiana a Riyadh, Lautaro Martinez ha raccontato che un aspetto in particolare sta caricando il gruppo nerazzurro. (Milan News 24)

Serie A, Inzaghi: “Lautaro grande capitano dell’Inter”

Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 11:12 Le dichiarazioni di Lautaro Martinez intervenuto ai microfoni di Inter TV in vista della finale di Supercoppa (fcinter1908)

Partita a senso unico sin dai primi minuti con i gialloverdi che aggrediscono l’avversario e al 5′ trovano il vantaggio con Peppe Alongi, che devia in rete un ottimo pallone servito a secondo palo dal capitano Peppe Ganci. (Monrealelive.it)

Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Sull’attaccante e capitano della squadra, Lautaro Martinez, l’allenatore si è espresso così: “L’ho sempre detto, è un grande capitano. (Juvenews.eu)