Bergomi: «Lautaro Martinez? Il suo viso parla! Zero critiche dai tifosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Inter-Milan di domani sera Lautaro Martinez ha la possibilità di rendersi di nuovo decisivo, portando la sua squadra alla conquista della quarta Supercoppa Italiana consecutiva. Del momento particolare che il capitano nerazzurro sta vivendo ne parla Giuseppe Bergomi, con un particolare punto di vista. NECESSARIO – Giuseppe Bergomi prova a fare luce sullo stato psicologico e fisico di Lautaro Martinez alla vigilia di un match fondamentale come Inter-Milan. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CAPITANO – Lautaro Martinez e l’Inter hanno messo nel mirino la finale contro il Milan. Si tratta di una partita ricca di significato perché non è un semplice Derby. (Inter-News)
Massimo Ambrosini ha presentato Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Secondo l’ex calciatore italiano, la gara si deciderà ai rigori. (Inter-News)
DIVERSI – Sandro Sabatini, negli studi di Mediaset, nel pre-partita della finale di Supercoppa Italiana ha parlato del derby di Milano tra Inter e Milan. Queste le sue parole: «Dall’Inter potrebbe arrivare una sorpresa, contro l’Atalanta ha giocato davvero bene. (Inter-News)
Andrea Paventi ha analizzato la partita di Lautaro Martinez contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. La prestazione del giocatore dell’Inter sotto le lenti d’ingrandimento su Sky Sport. (Inter-News)
Lautaro Martinez: "La Juve stava facendo bene contro il Milan, ma..." Intervenuto in conferenza stampa accanto a mister Simone Inzaghi, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è soffermato sulla semifinale tra Juventus e Milan, che ha decretato il passaggio in finale dei rossoneri. (Bianconera News)
A poche ore dal verdetto finale della Supercoppa Italiana, Stefano De Grandis fa il punto sullo stato di forma dell’Inter. Il giornalista evidenzia alcuni rischi per la squadra di Simone Inzaghi, a partire dall’assenza di Marcus Thuram. (Inter-News)