Inter, Lautaro Martinez ammette: "È il momento peggiore per me"

Inter, Lautaro Martinez ammette: È il momento peggiore per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Inter, Lautaro Martinez ammette: "È il momento peggiore per me" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato prima della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan di Sergio Conceicao. L'Inter di Simone Inzaghi è in lotta per tutti gli obiettivi stagionali. Ma l'annata di Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, non è stata finora entusiasmante, anzi. L'argentino fa grande fatica a trovare la via della rete, una anomalia per un centravanti prolifico come lui. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

“Questo è il mio momento peggiore, ma sono tranquillo”: questo è quanto ha affermato Lautaro Martinez nella conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa tra Inter e Milan. Parole che tranquillizzano i bookies che lo vedono in pole nella lavagna dei marcatori del match a 2,25. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO MARTINEZ, VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)

Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. (Juvenews.eu)

Lautaro a SM: "Quando il gol non arriva si agitano tutti, ma non io. Taremi o Correa? Per me non cambia niente"

DIVENTI LEADER REALIZZATIVO – Sandro Sabatini, ospite negli studi di Pressing, avvisa sulla finale di Supercoppa tra nerazzurri e Milan, esortando soprattutto il capitano della Beneamata: «Nell’Inter c’è un’incognita domani, non c’è Thuram. (Inter-News)

In semifinale abbiamo fatto un'ottima gara, domani affronteremo una squadra forte: conosciamo il suo valore, dovremo essere bravi a gestire la gara e cercare di portare la coppa a casa che è quello che tutti vogliamo". (Fcinternews.it)

Questo digiuno di gol è diverso dagli altri? (fcinter1908)