Bergomi: «L’Inter sta facendo bene, ma deve stare attenta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha commentato il prossimo derby di Milano in terra saudita. ATTENZIONE – Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, nel corso del post partita di Roma-Lazio, negli studi di Sky Sport ha parlato del derby di questa sera tra Inter e Milan in finale di Supercoppa Italiana. Queste le sue parole: «La gestione dei rossoneri non è stata ottimale da parte di Fonseca. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, Lautaro Martinez ammette: "È il momento peggiore per me" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato prima della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan di Sergio Conceicao. (AreaNapoli.it)
Partita a senso unico sin dai primi minuti con i gialloverdi che aggrediscono l’avversario e al 5′ trovano il vantaggio con Peppe Alongi, che devia in rete un ottimo pallone servito a secondo palo dal capitano Peppe Ganci. (Monrealelive.it)
Inter, Lautaro: "Nel ko contro il Milan in campionato non eravamo noi. Fiducioso per domani" (TUTTO mercato WEB)
In semifinale abbiamo fatto un'ottima gara, domani affronteremo una squadra forte: conosciamo il suo valore, dovremo essere bravi a gestire la gara e cercare di portare la coppa a casa che è quello che tutti vogliamo". (Fcinternews.it)
CAPITANO – Lautaro Martinez e l’Inter hanno messo nel mirino la finale contro il Milan. Si tratta di una partita ricca di significato perché non è un semplice Derby. (Inter-News)
"I derby sono sempre importanti e partite diverse dalle altre. Una finale di Supercoppa, il primo trofeo di quest'anno. Dobbiamo preparare bene la gara, con testa, affrontiamo il Milan che è forte, ha cambiato allenatore ma sono fiducioso che la squadra farà una grande gara" Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia della finale di Supercoppa, Lautaro Martinez ha parlato così: (fcinter1908)