Inter Milan, Latuaro avverte i rossoneri: «Quest’aspetto ci sta caricando davvero tanto»

Inter Milan, Latuaro avverte i rossoneri: «Quest’aspetto ci sta caricando davvero tanto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter Milan, Latuaro avverte i rossoneri: «Quest’aspetto ci sta caricando davvero tanto». Le ultimissime notizie sulla finale Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter–Milan, finale di Supercoppa Italiana a Riyadh, Lautaro Martinez ha raccontato che un aspetto in particolare sta caricando il gruppo nerazzurro. UNICA SCONFITTA IN ITALIA CONTRO IL MILAN, QUESTO CI CARICA? – «Sicuramente sì, abbiamo perso in campionato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Lautaro Martinez ammette: "È il momento peggiore per me" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato prima della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan di Sergio Conceicao. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez: "La Juve stava facendo bene contro il Milan, ma..." Intervenuto in conferenza stampa accanto a mister Simone Inzaghi, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è soffermato sulla semifinale tra Juventus e Milan, che ha decretato il passaggio in finale dei rossoneri. (Bianconera News)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Soc. (Mediaset Infinity)

Lautaro: “Mio periodo peggiore, ma sto tornando al top. Importante che vinca l’Inter”

Vigilia di derby. Vigilia di Supercoppa italiana. L'Inter si sta preparando alla sfida a Riyad contro il Milan di Sergio Conceiçao per il match che assegnerà il primo trofeo dell'anno. In vista di questa sfida ha parlato in conferenza stampa il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

C'è stato poco tempo, però io poi mi sento diverso: credo di aver vissuto momenti così, ma secondo me questo è il peggiore. Però mi sento bene, sento che sto tornando in forma come voglio stare io a livello di gioco e di squadra. (SOS Fanta)

"All'inizio sì, ho riposato poco e non ho fatto la preparazione come volevo, non c'è stato tempo. Mi sento diverso, credo che momenti così li ho vissuti, ma secondo me questo è il peggiore. Mi sento bene, sono contento, sento che sto tornando nella forma che voglio io a livello di gioco e di squadra. (fcinter1908)