MN - Pioli: "Ai miei giocatori dicevo sempre di non chiedermi perché non giocano: io voglio vincere e scelgo sempre in base a quello. Forse ho fatto più cose giuste che errori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioli: "Ai miei giocatori dicevo sempre di non chiedermi perché non giocano: io voglio vincere e scelgo sempre in base a quello. Forse ho fatto più cose giuste che errori" Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews.it. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
All’inizio non mi andava di guardare le partire, era difficile per me. E a proposito della squadra di Conceicao ha rivelato: "Ho visto poco i rossoneri in questa stagione. (Tuttosport)
I tifosi del Milan possono fidarsi di Zlatan Ibrahimovic come dirigente? "Io credo che Zlatan sia una persona molto intelligente, che ha lavorato e lavorerà per fare il meglio per il Milan. (Milan News)
E proprio l’ex tecnico rossonero ha parlato di Simone Inzaghi nel corso di una conferenza stampa da allenatore dell’Al-Nassr, ricordando le loro sfide nei derby e come la carriera del collega abbia preso il via proprio quando lo ha sostituito sulla panchina della Lazio. (Passione Inter)
L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, oggi tecnico dell'Al-Nassr, è stato intervistato dai media italiani presenti a Riyadh per la finale di Supercoppa Italiana, fra cui Tuttomercatoweb: "Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere. (L'Interista)
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)
Con Inzaghi vi siete rivisti? Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)