Pioli: «Il Milan mi manca ma guardo avanti. Allenare la Nazionale è un sogno. Errori? Tanti, ma più cose giuste»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Pioli, le manca il Milan?«Sì. E anche no, perché non posso continuare a pensare troppo al passato. Lasciarlo non è stato facile ma sto guardando avanti e sto bene dove sono. Se mi guardo indietro mi manca, ma sto bene qui». L’ex allenatore rossonero, ora in Arabia Saudita all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, riceve i giornalisti italiani nella sala stampa del centro sportivo del suo nuovo club, nel cuore di Riad (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, oggi tecnico dell'Al-Nassr, è stato intervistato dai media italiani presenti a Riyadh per la finale di Supercoppa Italiana, fra cui Tuttomercatoweb: "Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere. (L'Interista)
Dall'impatto di Conceicao alle emozioni provate quando ha rivisto i suoi ex calciatori a Riad: Stefano Pioli, oggi all'Al-Nassr, parla del nuovo Milan e del suo rapporto con i rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)
"Ho visto poco del Milan in questa stagione. Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)
Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. (Milan News)
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter (qui le dichiarazioni integrali): "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
Pioli sulla finale Inter-Milan: "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere" Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)