MN - Si deve avere fiducia in Ibrahimovic? Pioli: "Zlatan farà i suoi errori, ma imparerà da essi per fare sempre meglio. Se io fossi tifoso del Milan sarei fiducioso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si deve avere fiducia in Ibrahimovic? Pioli: "Zlatan farà i suoi errori, ma imparerà da essi per fare sempre meglio. Se io fossi tifoso del Milan sarei fiducioso" Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: I tifosi del Milan possono fidarsi di Zlatan Ibrahimovic come dirigente? "Io credo che Zlatan sia una persona molto intelligente, che ha lavorato e lavorerà per fare il meglio per il Milan. (Milan News)
Su altri media
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Con Inzaghi vi siete più rivisti? Pioli: "Beh, Simone mi deve sempre ringraziare per la Lazio. Negli ultimi derby è stato quasi sempre contento di incontrarmi" (Milan News)
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Pioli sulla finale Inter-Milan: "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere" (Milan News)
La Supercoppa Italiana è pronta al suo atto finale in Arabia Saudita, che vedrà in scena di nuovo il derby tra Inter e Milan, come già accaduto nella stagione 2022/2023, quando sulla panchina dei rossonero c’era ancora Stefano Pioli (Passione Inter)
Anche se, assicura, di trovarsi benissimo all'Al Nassr, potendo allenare il Campione dei campioni Cristiano Ronaldo. Ai giocatori che ha avuto in questi anni a sua disposizione. (Eurosport IT)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter (qui le dichiarazioni integrali): "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)