MN - Pioli: "Un allenatore va giudicato per quello che ha trovato quando è arrivato e per quello che ha lasciato quando è andato via"

MN - Pioli: Un allenatore va giudicato per quello che ha trovato quando è arrivato e per quello che ha lasciato quando è andato via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pioli: "Un allenatore va giudicato per quello che ha trovato quando è arrivato e per quello che ha lasciato quando è andato via" Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: La prima immagine se si guarda indietro? "Tante, sicuramente la festa scudetto ma penso a tutte le emozioni: si era creato un ambiente per il quale era bellissimo andare a lavorare e giocare. (Milan News)

Su altri media

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, oggi tecnico dell'Al-Nassr, è stato intervistato dai media italiani presenti a Riyadh per la finale di Supercoppa Italiana, fra cui Tuttomercatoweb: "Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere. (L'Interista)

L’ex allenatore rossonero, ora in Arabia Saudita all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, riceve i giornalisti italiani nella sala stampa del centro sportivo del suo nuovo club, nel cuore di Riad. Se mi guardo indietro mi manca, ma sto bene qui». (Corriere della Sera)

Pioli ricorda Inzaghi alla Lazio: "Ha preso il mio posto e gli ho permesso..."

"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. E a proposito della squadra di Conceicao ha rivelato: "Ho visto poco i rossoneri in questa stagione. (Tuttosport)

"Bellissima, emozionante. Ha potuto rivedere i suoi vecchi giocatori, com'è stata quella sera? (Milan News)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)