MN - Pioli sulla finale Inter-Milan: "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere"

MN - Pioli sulla finale Inter-Milan: Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pioli sulla finale Inter-Milan: "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere" Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Con Inzaghi vi siete più rivisti? Pioli: "Beh, Simone mi deve sempre ringraziare per la Lazio. Negli ultimi derby è stato quasi sempre contento di incontrarmi" Con Inzaghi vi siete rivisti? (Milan News)

La prima immagine se si guarda indietro? "Tante, sicuramente la festa scudetto ma penso a tutte le emozioni: si era creato un ambiente per il quale era bellissimo andare a lavorare e giocare. (Milan News)

E a proposito della squadra di Conceicao ha rivelato: "Ho visto poco i rossoneri in questa stagione. "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. (Tuttosport)

Pioli scherza: "Inzaghi mi dovrebbe ringraziare, ha preso il mio posto alla Lazio e nei derby..."

Pioli: "Giovedì avevo i posti vicino alla panchina del Milan e mi sembrava di essere ancora in panchina..." Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. (Milan News)

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, oggi tecnico dell'Al-Nassr, è stato intervistato dai media italiani presenti a Riyadh per la finale di Supercoppa Italiana, fra cui Tuttomercatoweb: "Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere. (L'Interista)