Pioli: "Ronaldo, Juve-Milan, Inzaghi deve ringraziarmi. Nel deserto mi urlano..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere" - ha detto Pioli in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter , rispondendo alle domande della stampa italiana. E a proposito della squadra di Conceicao ha rivelato: "Ho visto poco i rossoneri in questa stagione. All’inizio non mi andava di guardare le partire, era difficile per me. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Pioli: "Ho visto poco del Milan quest'anno: non mi andava di vederlo, è difficile per me. Ho visto il secondo tempo di Madrid e Milan-Juve di campionato" (Milan News)
Anche se, assicura, di trovarsi benissimo all'Al Nassr, potendo allenare il Campione dei campioni Cristiano Ronaldo. Ai giocatori che ha avuto in questi anni a sua disposizione. (Eurosport IT)
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Io credo che Zlatan sia una persona molto intelligente, che ha lavorato e lavorerà per fare il meglio per il Milan. (Milan News)
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)
Il Pioli is on fire dopo Milan-Atalanta. Pioli: "Ho pensato 'Porca miseria, è un po' presto'. In settimana mi dicevo: 'Porca miseria, speriamo vada bene se no facciamo una figuraccia" (Milan News)
L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, oggi tecnico dell'Al-Nassr, è stato intervistato dai media italiani presenti a Riyadh per la finale di Supercoppa Italiana, fra cui Tuttomercatoweb: "Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere. (L'Interista)