Ricciardi, le prove al Maradona: 'Mi sento Franco nel paese delle meraviglie'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Allestimenti in corso e prova generale, allo stadio Maradona, per il concerto di Franco Ricciardi in programma sabato 10 giugno alle ore 21. “Mi sento come Franco nel paese delle meraviglie”, dice il cantautore a “Repubblica” che vi mostra i preparativi del grande show da tutto esaurito, con tanti ospiti e i successi della carriera dell’artista napoletano di via Marche, tra Miano e Secondigliano. Dagli esordi nelle piazze napoletane alle vittorie ai Nastri d’Argento e ai David di Donatello: “La prima volta che ho cantato – ricorda Ricciardi – è stato a 11 anni nella stanza da letto dei miei genitori: e adesso sono su questo palco enorme, nell’ex San Paolo, nell’anno del terzo scudetto del Napoli (Repubblica TV)

Su altri giornali

L'ANGOLO ULTIMISSIME L'ANGOLO (Napoli Magazine)

NAPOLI – “Finalmente ho capito cosa provano i giocatori quando fanno goal in questo stadio. Anche io ieri sera ne ho fatti dieci, venti, una goleada, ed è stato meraviglioso!”. Così Franco Ricciardi che ieri ha fatto il suo goal allo stadio Maradona: 40mila spettatori ed un solo cuore pieno d’amore. (Dire)

Iniziò bambino, alle nozze d’argento dei genitori, sulle note di «’O treno d’’ sole» di Mario Merola e «Papa è Natale» di Patrizio. (ilmattino.it)

L’apertura è stata affidata a due inni, il primo ‘O sole mio, a rappresentare la napoletanità nel mondo, e 167, il pezzo dedicato al quartiere Scampia. (La Rampa)

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. “È un sogno che si realizza per tutti noi. È la nostra grande festa. Ho fatto goal al Maradona”, le parole di Ricciardi. (anteprima24.it)

'È un sogno che si realizza per tutti noi. Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Virgilio)