Franco Ricciardi ed Ivan Granatino, cos'è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Due volti simbolo della città di Napoli, grandi amici e soprattutto due grandi artisti della scena partenopea: parliamo di Franco Ricciardi ed Ivan Granatino. Pare però che i due, storici amici e duo artistico che negli anni ha accompagnato le colonne sonore delle vite di molti napoletani, abbiano litigato e a conferma di queste ultime indiscrezioni la mancata partecipazione di Granatino al grande evento che vedrà protagonista Ricciardi in occasione dei suoi trent’anni di carriera la serata del 10 Giugno 2023 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Su altri media

“Finalmente ho capito cosa provano i giocatori quando fanno goal in questo stadio. Anche io ieri sera ne ho fatti dieci, venti, una goleada, ed è stato meraviglioso!”. Così Franco Ricciardi che ieri ha fatto il suo goal allo stadio Maradona: 40mila spettatori ed un solo cuore pieno d’amore. (La Rampa)

M' 'O VVECO IO NOTIZIE SUCCESSIVE > > > (Napoli Magazine)

Iniziò bambino, alle nozze d’argento dei genitori, sulle note di «’O treno d’’ sole» di Mario Merola e «Papa è Natale» di Patrizio. (ilmattino.it)

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. “È un sogno che si realizza per tutti noi. È la nostra grande festa. Ho fatto goal al Maradona”, le parole di Ricciardi. (anteprima24.it)

L’apertura è stata affidata a due inni, il primo ‘O sole mio, a rappresentare la napoletanità nel mondo, e 167, il pezzo dedicato al quartiere Scampia. (Dire)

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. È la nostra grande festa.... (Virgilio)