Franco Ricciardi, tutto esaurito al Maradona: "È solo l'inizio, poi volerò a New York e Miami"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Franco Ricciardi, tutto esaurito al Maradona: "È solo l'inizio, poi volerò a New York e Miami" di Antonio Tricomi Due David di Donatello e un Nastro d'Argento per le musiche da film, il cantante domani sera allo stadio: "Questo show è un punto di partenza, con me ci sarà Mara Venier e tra il pubblico detenuti dei penitenziari" (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L’apertura è stata affidata a due inni, il primo ‘O sole mio, a rappresentare la napoletanità nel mondo, e 167, il pezzo dedicato al quartiere Scampia. (La Rampa)

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. “È un sogno che si realizza per tutti noi. È la nostra grande festa. Ho fatto goal al Maradona”, le parole di Ricciardi. (anteprima24.it)

L’apertura è stata affidata a due inni, il primo ‘O sole mio, a rappresentare la napoletanità nel mondo, e 167, il pezzo dedicato al quartiere Scampia. (Dire)

L'ANGOLO VIDEO + SHOW NM - Franco Ricciardi in concerto al Maradona tra cori per il Napoli Campione d’Italia e dediche a Diego (Napoli Magazine)

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. 'È un sogno che si realizza per tutti noi. (Virgilio)

Iniziò bambino, alle nozze d’argento dei genitori, sulle note di «’O treno d’’ sole» di Mario Merola e «Papa è Natale» di Patrizio. (ilmattino.it)