La Gas Sales Bluenergy trova Trento in semifinale scudetto: si parte il 6 aprile in trasferta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’unica sorpresa dei playoff scudetto è la Gas Sales Bluenergy. Dopo Gara4 dei Quarti di finale playoff sono definite le semifinali tricolori, a cui accedono le prime tre della stagione regolare, nell’ordine Trento, Perugia e Civitanova, e la quinta, appunto Piacenza, capace di ribaltare i risultati della regular season eliminando Verona in tre gare. Le sfide di questa sera hanno visto i successi esterni di Trento e Civitanova, che dunque hanno chiuso 3-1 le serie in cui si trovavano di fronte rispettivamente Cisterna e Milano (SportPiacenza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le ultime due squadre ad assicurarsi l’ingresso tra le migliori quattro della Superlega 2024-25 sono state ieri sera Civitanova e Trento riuscite nelle rispettive Gare 4 dei quarti di finale disputate a Milano e Cisterna ad assicurarsi con il punteggio di 3-1 la terza vittoria necessaria per il superamento del turno. (News Sports)
Chiusa la pratica Quarti di Finale in tre partite sia da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che Perugia rispettivamente con Verona e Modena, Trento e Lube hanno staccato il pass per le Semifinali chiudendo la serie rispettivamente con Cisterna e Modena in Gara 4. (Lega Pallavolo Serie A)
Staccato il biglietto per salire sul bus che porta dritto alle semifinali playoff scudetto dopo aver liquidato in tre gare Verona, la Gas Sales Bluenergy torna in palestra questo pomeriggio con una doppia seduta di lavoro. (SportPiacenza)
Come due anni fa, sarà Trento l’avversario della Gas Sales Bluenergy nelle semifinali playoff scudetto: domenica 6 aprile scatterà la serie che promette emozioni forti e una battaglia senza esclusione di colpi, con entrambe le squadre pronte a scendere in campo per conquistare l’accesso alle finali. (Libertà)
Un 1-3 (25-16, 17-25, 20-25, 19-25) netto che certifica il diverso momento delle due squadre: Verona lontana parente di quella brillante che ha conquistato il quarto posto nella Regular Season e biancorossi trasformati in positivo da quando Travica ha preso il posto di Anastasi in panchina. (Tuttosport)
Play Off Scudetto, in semifinale si rinnova la sfida con Piacenza come nell’edizione 2023 (trentinovolley.it)