Semifinali scudetto: la Sir Susa Vim PG sfiderà la Lube. Lorenzetti: “Società importantissima, ce la giocheremo fino in fondo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cucine Lube Civitanova sarà l’avversaria dei Block Devils nelle semifinali scudetto: i cucinieri hanno conquistato l’accesso alle semifinali battendo, ieri sera in trasferta a Milano, l’Allianz di coach Roberto Piazza 3-1 chiudendo la sfida al quarto incontro con la formazione meneghina. Un match, quello di ieri sera all’Allianz Cloud, assolutamente da play off, con le due squadre che hanno lottato su ogni pallone per raggiungere l’obiettivo: da una parte Milano intenzionata a trascinare la contesa a gara 5 e dall’altra una Lube determinata a chiudere la contesa in 4 gare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
La Gas Sales Bluenergy ha conquistato la semifinale dei playoff scudetto e, il prossimo 6 aprile, affronterà una tra Trento e Cisterna, in campo mercoledì 26 marzo per gara 4 con la serie ora in favore dei dolomitici. (Libertà)
VERONA – Una vittoria che vale l'ingresso fra le prime quattro del campionato, quelle che si contenderanno lo scudetto, e conquista anche un posto nelle prossime Coppe Europee. Un 1-3 (25-16, 17-25, 20-25, 19-25) netto che certifica il diverso momento delle due squadre: Verona lontana parente di quella brillante che ha conquistato il quarto posto nella Regular Season e biancorossi trasformati in positivo da quando Travica ha preso il posto di Anastasi in panchina. (Tuttosport)
Ieri sera, mercoledì 26 marzo, i dolomitici hanno chiuso la pratica Cisterna in gara 4, vincendo la serie per 3-1 e garantendosi il passaggio del turno. (Libertà)
Le ultime due squadre ad assicurarsi l’ingresso tra le migliori quattro della Superlega 2024-25 sono state ieri sera Civitanova e Trento riuscite nelle rispettive Gare 4 dei quarti di finale disputate a Milano e Cisterna ad assicurarsi con il punteggio di 3-1 la terza vittoria necessaria per il superamento del turno. (News Sports)
Come cambiano le cose in dodici mesi. Quest’anno ha la possibilità di acquistare in anticipo torta e pasticcini perché Piacenza non deve nemmeno giocare la quarta partita, dopo avere superato Verona in sole tre gare allargando l’obiettivo alle semifinali tricolori. (SportPiacenza)
Sarà Piacenza l’avversario dell’Itas Trentino nella serie di Semifinale Play Off Scudetto Credem Banca 2025 che si articola al meglio delle cinque gare. La vittoria gialloblù odierna a Cisterna di Latina ha consentito di definire l’accoppiamento nel secondo turno del tabellone, offrendo spazio ad un nuovo confronto con gli emiliani; in virtù della migliore posizione di classifica in regular season 2024/25, sarà proprio Trentino Volley a poter contare sul fattore campo in tre delle cinque sfide in programma. (trentinovolley.it)