Uccide la moglie in provincia di Alessandria: la coppia è agrigentina

Uccide la moglie in provincia di Alessandria: la coppia è agrigentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La donna era un'insegnante di sostegno ALESSANDRIA – Erano tornati in Piemonte dalla Sicilia da poche ore, stamattina all’alba la violenza: un uomo ha ucciso la moglie, poi ha chiamato i carabinieri confessando il delitto. Giovanni Salamone, 61 anni e Patrizia Russo, la vittima di 53 anni, sono originari di Agrigento. Il rientro dalla Sicilia Negli ultimi giorni sull’Isola, si erano dedicati alla raccolta delle olive, poi la ripartenza verso Solero, cittadina alle porte di Alessandria. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Patrizia Russo, 53 anni, è stata accoltellata a morte. Tragedia familiare oggi, 16 ottobre, a Solero (Alessandria). Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha ucciso la moglie Patrizia Russo e poi ha chiamato i carabinieri confessando il femminicidio. (Today.it)

È successo a Solero intorno alle 5:30 di mattina. Giovanni Salamone, 61 anni, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e si è poi costituito. Al momento non ci sono conferme sui dettagli della dinamica né sul movente del femminicidio ascolta articolo (Sky Tg24 )

In via Cavoli, verso le 5.30, Giovanni Salamone, sessantunenne, ha ucciso, usando un coltello, la moglie, Patrizia Russo di 53 anni. (Radio Gold)

Uccide la moglie a coltellate nella camera da letto, poi telefona ai carabinieri

Le notizie sul drammatico episodio sono ancora molto frammentarie. I due vivevano in via Giovanni Cavoli a Solero, un piccolo centro di 1700 abitanti a ovest del capoluogo, lungo la statale per Asti, nella zona in cui sorgono due aree industriali. (La Repubblica)

Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato in casa la moglie di 53 anni, Patrizia Russo, a Solero, un comune in provincia di Alessandria. Dopo il femminicidio, avvenuto all'alba di oggi, mercoledì 16 ottobre, l'uomo ha telefonato al 112 informando i carabinieri dell'accaduto. (Torino Cronaca)