Uccide la moglie nell'Alessandrino, poi chiama i carabinieri

Uccide la moglie nell'Alessandrino, poi chiama i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

È successo a Solero intorno alle 5:30 di mattina. Giovanni Salamone, 61 anni, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e si è poi costituito. Al momento non ci sono conferme sui dettagli della dinamica né sul movente del femminicidio ascolta articolo Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino, dove un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie di 53 anni, Patrizia Russo, uccidendola. (Sky Tg24 )

Su altre testate

ALESSANDRIA – Erano tornati in Piemonte dalla Sicilia da poche ore, stamattina all’alba la violenza: un uomo ha ucciso la moglie, poi ha chiamato i carabinieri confessando il delitto. Giovanni Salamone, 61 anni e Patrizia Russo, la vittima di 53 anni, sono originari di Agrigento. (Livesicilia.it)

Era una insegnante di sostegno alle scuole medie 'Lucio Ferraris', con sede in paese, la donna di 53 anni di Solero, nell'Alessandrino, che questa mattina all'alba è stata accoltellata a morte dal marito Giovanni Salamone 63 anni, che poi si è consegnato ai carabinieri chiamati da lui stesso. (La Repubblica)

In via Cavoli, verso le 5.30, Giovanni Salamone, sessantunenne, ha ucciso, usando un coltello, la moglie, Patrizia Russo di 53 anni. (Radio Gold)

Patrizia Russo accoltellata nel suo letto, il marito ha chiamato i carabinieri: "L'ho uccisa"

Le indagini sul femminicidio sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Alessandria, coordinati dal magistrato Andrea Trucano. (Torino Cronaca)

Tragedia familiare oggi, 16 ottobre, a Solero (Alessandria). Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha ucciso la moglie Patrizia Russo e poi ha chiamato i carabinieri confessando il femminicidio. Immediato l’arrivo del 118, ma per la donna era troppo tardi. (Today.it)