La prima ricostruzione del femminicidio avvenuto a Solero

La prima ricostruzione del femminicidio avvenuto a Solero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

SOLERO – Nel servizio video di Tatiana Gagliano la ricostruzione del femminicdio avvenuto a Solero prima dell’alba. In via Cavoli, verso le 5.30, Giovanni Salamone, sessantunenne, ha ucciso, usando un coltello, la moglie, Patrizia Russo di 53 anni. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi giorni sull’Isola, si erano dedicati alla raccolta delle olive, poi la ripartenza verso Solero, cittadina alle porte di Alessandria. La donna era un'insegnante di sostegno (Livesicilia.it)

Anna Delerba, vicina di casa di Patrizia Russo, uccisa stamattina all'alba dal marito Giovanni Salamone a Solero nell'Alessandrino descrive i due come una "coppia affiatata". (La Repubblica)

È successo a Solero intorno alle 5:30 di mattina. Giovanni Salamone, 61 anni, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e si è poi costituito. Al momento non ci sono conferme sui dettagli della dinamica né sul movente del femminicidio ascolta articolo (Sky Tg24 )

Uccide la moglie, poi chiama i carabinieri. Si erano trasferiti un anno fa nell'Alessandrino dalla Sicilia

: In corso le indagini per chiarire il movente (Tuscia Web)

"Erano arrivati dalla Sicilia circa un anno fa, li conoscevo di vista". "La nostra comunità - prosegue il primo cittadino - è sconcertata. (Il Messaggero Veneto)

Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino. Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e poi ha chiamato i carabinieri. Il comando provinciale di Alessandria è intervenuto sul posto, insieme all'equipe del 118, che ha potuto solo constatare il decesso della donna. (L'HuffPost)