Alessandria, accoltella la moglie e chiama il 112: "Venite, l'ho uccisa"

Alessandria, accoltella la moglie e chiama il 112: Venite, l'ho uccisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Notizia in aggiornamento Ha accoltellato a morte la moglie e poi ha chiamato il 112: " Venite, l'ho uccisa ". È successo a Solero, in provincia di Alessandria, all'alba di questa mattina. La vittima, Patrizia Russo, aveva 53 anni e lavorava come insegnante di sostegno. Il marito, Giovanni Salamone, di 63 anni, è stato fermato e ora si troverebbe attualmente al comando provinciale dei carabinieri nel capoluogo piemontese. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento sono in corso le indagini, coordinate dal magistrato Andrea Trucano, per cercare di ricostruire la dinamica dell’omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

La donna vittima stamani di femminicidio nell'Alessandrino è Patrizia Russo, 53 anni, uccisa a coltellate dal marito, Giovanni Salamone, 61 anni, che ha atteso in casa i carabinieri, dopo essersi denunciato al 112 all'alba. (Il Messaggero Veneto)

"Ieri erano tornati dalla Sicilia, ci siamo solo salutati, ma ho visto Patrizia con la faccia molto stanca e tirata…ci sta…però mi ha colpito". (La Repubblica)

Patrizia Russo accoltellata e uccisa in casa dal marito, che poi chiama il 112: tragedia ad Alessandria

I protagonisti di questa tragedia sono volti noti ad Agrigento. Giovanni Salamone, 61 anni, agricoltore e commerciante di prodotti della terra con la passione per l’ambiente. (Grandangolo Agrigento)

Inutile l'intervento del 118: i sanitari, arrivati in casa, non hanno potuto far altro che constatare il decesso (Open)

Sul posto sono al lavoro i carabinieri, che attendono l'arrivo di un magistrato per le verifiche del caso. Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. (ilmessaggero.it)