Uccide la moglie a coltellate nell’alessandrino, poi chiama i carabinieri

Uccide la moglie a coltellate nell’alessandrino, poi chiama i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuscia Web INTERNO

In corso le indagini per chiarire il movente : Carabinieri Solero – Dramma nella notte a Solero, in provincia di Alessandria, dove nella notte un uomo di 63 anni avrebbe ucciso la moglie a coltellate e chiamato subito dopo i carabinieri per denunciare quanto accaduto. Immediato l’arrivo sul posto sia dei carabinieri che dei soccorsi sanitari, ma per la donna, 53enne, non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire il movente. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

– L’ennesimo femminicidio tinge di nero la cronaca odierna a Solero, in provincia di Alessandria. Il personale sanitario si è subito precipitato sul posto, in via Giovanni Cavoli, con un mezzo avanzato, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ennesimo femminicidio questa volta è accaduto a Solero, paese dell’Alessandrino. Il fatto è avvenuto in via Cavoli, al primo piano di una casetta rosa del paese. (Corriere della Sera)

Si tratta di un 65enne del posto. A lanciare l’allarme sarebbe stato uno dei familiari che, non riuscendo a mettersi in contatto con il congiunto, è andato a cercarlo. (Frosinone News)

Uccide a coltellate la moglie e chiama i carabinieri: la vittima è insegnante agrigentina

La donna è stata accoltellata nella camera da letto dell’appartamento in cui la coppia viveva in affitto. Il tragico episodio, un altro caso di femminicidio, è avvenuto a Solero, un piccolo paese in provincia di Alessandria dove i due si erano trasferiti da circa un anno. (Giornale di Sicilia)

AGGIORNAMENTO ORE 09.40 – Il femminicida è Giovanni Salamone. La donna uccisa è la moglie, Patrizia Russo. SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. (Radio Gold)

Dramma familiare all’alba a Solero, nell’Alessandrino, dove un uomo di 61 anni Giovanni Salamone ha accoltellato a morte la moglie Patrizia Russo di 53 anni uccidendola, e poi ha chiamato lui stesso i carabinieri (Grandangolo Agrigento)