Uccide moglie in casa: sindaco, giunti dalla Sicilia un anno fa

Uccide moglie in casa: sindaco, giunti dalla Sicilia un anno fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Erano arrivati dalla Sicilia circa un anno fa, li conoscevo di vista". A riferirlo, dopo che un uomo ha ucciso la moglie stamani all'alba a Solero (Alessandria) è Andrea Toniato, il sindaco del paese che dall'Alessandrino porta verso l'Astigiano. Secondo le prime informazioni avrebbero due figli, ma a Solero erano da soli, lei insegnante nelle scuole medie locali. "La nostra comunità - prosegue il primo cittadino - è sconcertata. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Notizia in aggiornamento (il Giornale)

Le indagini sul femminicidio sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Alessandria, coordinati dal magistrato Andrea Trucano. (Torino Cronaca)

Chi era Patrizia Russo, la vittima del femminicidio di Solero, nell'Alessandrino: è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che poi subito dopo il delitto ha chiamato i carabinieri. (Fanpage.it)

Uccide la moglie a coltellate nell’alessandrino, poi chiama i carabinieri

È successo a Solero intorno alle 5:30 di mattina. Giovanni Salamone, 61 anni, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e si è poi costituito. Al momento non ci sono conferme sui dettagli della dinamica né sul movente del femminicidio ascolta articolo (Sky Tg24 )

I carabinieri hanno reso noto che alle ore 6 della mattina di mercoledì 16 ottobre un uomo ha chiamato il 112 per confessare il femminicidio della moglie, con un coltello. Il femminicidio a Solero (Virgilio Notizie)

Immediato l’arrivo sul posto sia dei carabinieri che dei soccorsi sanitari, ma per la donna, 53enne, non c’è stato nulla da fare. Solero – Dramma nella notte a Solero, in provincia di Alessandria, dove nella notte un uomo di 63 anni avrebbe ucciso la moglie a coltellate e chiamato subito dopo i carabinieri per denunciare quanto accaduto. (Tuscia Web)