Femminicidio ad Alessandria, uccide la moglie e si consegna ai carabinieri, la coppia era siciliana

Femminicidio ad Alessandria, uccide la moglie e si consegna ai carabinieri, la coppia era siciliana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

La vittima è Patrizia Russo, 53 anni Questa mattina, intorno alle 6, si è consumata una tragedia familiare a Solero, piccolo comune in provincia di Alessandria. Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie Patrizia Russo, 53 anni, nella loro abitazione di via Giovanni Cavoli. Salamone, dopo il delitto, ha chiamato i carabinieri e si è consegnato alle forze dell’ordine senza opporre resistenza. (BlogSicilia.it)

Su altri media

A riferirlo, dopo che un uomo ha ucciso la moglie stamani all'alba a Solero (Alessandria) è Andrea Toniato, il sindaco del paese che dall'Alessandrino porta verso l'Astigiano. "Erano arrivati dalla Sicilia circa un anno fa, li conoscevo di vista". (Il Messaggero Veneto)

ALESSANDRIA – Erano tornati in Piemonte dalla Sicilia da poche ore, stamattina all’alba la violenza: un uomo ha ucciso la moglie, poi ha chiamato i carabinieri confessando il delitto. Giovanni Salamone, 61 anni e Patrizia Russo, la vittima di 53 anni, sono originari di Agrigento. (Livesicilia.it)

È successo a Solero intorno alle 5:30 di mattina. Giovanni Salamone, 61 anni, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e si è poi costituito. Al momento non ci sono conferme sui dettagli della dinamica né sul movente del femminicidio ascolta articolo (Sky Tg24 )

Uccide la moglie a coltellate nell’alessandrino, poi chiama i carabinieri

Il sindaco: "Nessuno pensava che potesse esserci un episodio di questo tipo legato a queste due persone. (Fanpage.it)

I protagonisti di questa tragedia sono volti noti ad Agrigento. Giovanni Salamone, 61 anni, agricoltore e commerciante di prodotti della terra con la passione per l’ambiente. (Grandangolo Agrigento)

In corso le indagini per chiarire il movente Immediato l’arrivo sul posto sia dei carabinieri che dei soccorsi sanitari, ma per la donna, 53enne, non c’è stato nulla da fare. (Tuscia Web)