Femminicidio nell'Alessandrino, 63enne di Solero accoltella la moglie e chiama i carabinieri: «Venite, l'ho uccisa»

Femminicidio nell'Alessandrino, 63enne di Solero accoltella la moglie e chiama i carabinieri: «Venite, l'ho uccisa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

«Ho ucciso mia moglie». È stato il marito, Giovanni Salamone, 63 anni, a chiamare i carabinieri dopo aver accoltellato la moglie, 53 anni, costituendosi e confessando il delitto. L'ennesimo femminicidio questa volta è accaduto a Solero, paese dell’Alessandrino. Per la donna non c'è stato nulla da fare. All'arrivo del 118 era già deceduta. Il fatto è avvenuto in via Cavoli, al primo piano di una casetta rosa del paese. (Corriere della Sera)

Su altri media

L’omicidio e la confessione Femminicidio a Solero, in provincia di Alessandria, questa mattina. Patrizia Russo, 53 anni, insegnante di sostegno, è stata uccisa dal marito, Giovanni Salamone, 61 anni. L’uomo ha poi confessato il delitto ai carabinieri. (Diretta Sicilia)

Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso intorno alle 6 di stamani. Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. (ilmessaggero.it)

Ennesima donna siciliana vittima di un femminicidio. /10/2024 13:04:00 (Tp24)

Accoltella la moglie in camera da letto e chiama il 112: «Venite l’ho uccisa»

Si tratta di un 65enne del posto. A lanciare l’allarme sarebbe stato uno dei familiari che, non riuscendo a mettersi in contatto con il congiunto, è andato a cercarlo. (Frosinone News)

Tragedia familiare nell’Alessandrino, a Solero, dove questa mattina all’alba Giovanni Salamone, 63 anni, ha ucciso a coltellate la moglie Patrizia Russo, insegnante di 53 anni. Il delitto è avvenuto nella camera da letto dell’abitazione, alle 6 del mattino l’uomo ha telefonato al 112: «Venite, l’ho uccisa», ha detto. (L'Unione Sarda.it)

Intorno alle 5.30 di questa mattina – 16 ottobre -, si è consumata una tragedia nel piccolo comune di Solero, 1.653 abitanti in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni, per motivazioni ancora ignote, ha afferrato un coltello e ha ucciso sua moglie nella casa in cui vivevano. (Open)