Femminicidio a Solero: la vittima insegnava in paese

Femminicidio a Solero: la vittima insegnava in paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Radio Gold INTERNO

Femminicidio a Solero: la vittima insegnava in paese AGGIORNAMENTO ORE 09.40 – Il femminicida è Giovanni Salamone. La donna uccisa è la moglie, Patrizia Russo. SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. Un uomo di 61 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 53 anni, nell’abitazione in via Cavoli. La coppia era originaria di Agrigento e ha due figli, uno dei quali residente all’estero. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

Nonostante i soccorsi del 118 siano giunti sul posto il prima possibile, non è stato possibile salvare la donna, che era già deceduta. Dopo averla uccisa ha subito chiamato i carabinieri e ha ammesso il delitto. (leggo.it)

A lanciare l’allarme sarebbe stato uno dei familiari che, non riuscendo a mettersi in contatto con il congiunto, è andato a cercarlo. Si tratta di un 65enne del posto. (Frosinone News)

Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso intorno alle 6 di stamani. Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (ilmessaggero.it)

Femminicidio vicino ad Alessandria, un uomo accoltella a morte sua moglie e chiama i soccorsi

SOLERO – Una drammatica vicenda ha scosso la quiete di Solero, comune della provincia di Alessandria, dove un uomo di 61 anni ha accoltellato la moglie, di 53 anni, all’interno della loro abitazione. L’allerta è stata lanciata dallo stesso marito intorno alle ore 6 del mattino, quando ha contattato il numero di emergenza 112 per denunciare l’accaduto. (Quotidiano Piemontese)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. (Reggio TV)

Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina a Solero, in provincia di Alessandria, un uomo di 61 anni ha accoltellato la moglie di 53 uccidendola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri avvertiti proprio dall’uomo poco dopo aver aggredito la donna. (Il Fatto Quotidiano)