Uccide la moglie in casa, sarebbe accaduto durante una lite

Uccide la moglie in casa, sarebbe accaduto durante una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto INTERNO

La donna vittima stamani di femminicidio nell'Alessandrino è Patrizia Russo, 53 anni, uccisa a coltellate dal marito, Giovanni Salamone, 61 anni, che ha atteso in casa i carabinieri, dopo essersi denunciato al 112 all'alba. Nella loro casa di Solero, un paese di poco oltre 1.600 abitanti a meno di dieci chilometri a Ovest di Alessandria, i militari hanno trovato il corpo della donna in camera da letto e tra le ipotesi d'indagine c'è quello che l'uomo abbia colpito la consorte durante una lite. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

In via Del Parco sono arrivati i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, medici e paramedici ne hanno solo potuto accertare il decesso. Si tratta di un 65enne del posto. (Frosinone News)

Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato la moglie, di 53, all'alba di questa mattina, 16 ottobre, intorno alle 5.30. Dopo averla uccisa ha subito chiamato i carabinieri e ha ammesso il delitto. (leggo.it)

La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. (Adnkronos)

Patrizia Russo accoltellata e uccisa in casa dal marito, che poi chiama il 112: tragedia ad Alessandria

Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino. Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e poi ha chiamato i carabinieri. Il comando provinciale di Alessandria è intervenuto sul posto, insieme all'equipe del 118, che ha potuto solo constatare il decesso della donna. (L'HuffPost)

Inutile l'intervento del 118: i sanitari, arrivati in casa, non hanno potuto far altro che constatare il decesso (Open)

Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso intorno alle 6 di stamani. Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (ilmessaggero.it)