Uccide la moglie a coltellate poi chiama i Carabinieri, dramma a Solero in Piemonte

Uccide la moglie a coltellate poi chiama i Carabinieri, dramma a Solero in Piemonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Dire INTERNO

Uccide la moglie a coltellate poi chiama i Carabinieri, dramma a Solero in Piemonte Un uomo di 63 anni ha ucciso la moglie di 52 nella notte in casa. Questa mattina, poi, ha dato l'allarme ai Carabinieri confessando il delitto Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate a Solero, in provincia di Alessandria. La vittima si chiamava Patrizia Russo e aveva 53 anni. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

AGGIORNAMENTO ORE 09.40 – Il femminicida è Giovanni Salamone. La donna uccisa è la moglie, Patrizia Russo. SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. (Radio Gold)

Al momento sono in corso le indagini, coordinate dal magistrato Andrea Trucano, per cercare di ricostruire la dinamica dell’omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Giovanni Salamone, 63 anni, originario della provincia di Agrigento, ha chiamato i carabinieri confessando di aver ucciso la moglie, Patrizia Russo, anche lei siciliana, di 53 anni. Il tragico episodio, un altro caso di femminicidio, è avvenuto a Solero, un piccolo paese in provincia di Alessandria dove i due si erano trasferiti da circa un anno. (Giornale di Sicilia)

Trovato senza vita in casa, inutile ogni soccorso per un uomo: comunità in lutto

Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In via Del Parco sono arrivati i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, medici e paramedici ne hanno solo potuto accertare il decesso. Si tratta di un 65enne del posto. (Frosinone News)

Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. (Reggio TV)