Omicidio a Solero, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri: la tragedia all'alba

Omicidio a Solero, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri: la tragedia all'alba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Adnkronos INTERNO

Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni, incensurato, ha ucciso la moglie 53enne a coltellate e poi ha chiamato i carabinieri. La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. (Reggio TV)

Il personale sanitario è intervenuto immediatamente con un mezzo avanzato. (Quotidiano Piemontese)

La donna è stata accoltellata nella camera da letto dell’appartamento in cui la coppia viveva in affitto. Il tragico episodio, un altro caso di femminicidio, è avvenuto a Solero, un piccolo paese in provincia di Alessandria dove i due si erano trasferiti da circa un anno. (Giornale di Sicilia)

Accoltella la moglie in camera da letto e chiama il 112: «Venite l’ho uccisa»

Intorno alle 5.30 di questa mattina – 16 ottobre -, si è consumata una tragedia nel piccolo comune di Solero, 1.653 abitanti in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni, per motivazioni ancora ignote, ha afferrato un coltello e ha ucciso sua moglie nella casa in cui vivevano. (Open)

Il dramma si è consumato stavolta a Solero, in provincia di Alessandria. Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso. (Tiscali Notizie)

Inutili i soccorsi, medici e infermieri del 118 hanno solo potuto constatare il decesso della donna. Il delitto è avvenuto nella camera da letto dell’abitazione, alle 6 del mattino l’uomo ha telefonato al 112: «Venite, l’ho uccisa», ha detto. (L'Unione Sarda.it)