Uccide la moglie, poi chiama i carabinieri. Si erano trasferiti un anno fa nell'Alessandrino dalla Sicilia

Uccide la moglie, poi chiama i carabinieri. Si erano trasferiti un anno fa nell'Alessandrino dalla Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino. Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e poi ha chiamato i carabinieri. Il comando provinciale di Alessandria è intervenuto sul posto, insieme all'equipe del 118, che ha potuto solo constatare il decesso della donna. La donna, è stata colpita con un … (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa mattina, intorno alle 6, si è consumata una tragedia familiare a Solero, piccolo comune in provincia di Alessandria. Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie Patrizia Russo, 53 anni, nella loro abitazione di via Giovanni Cavoli. (BlogSicilia.it)

Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato in casa la moglie di 53 anni, Patrizia Russo, a Solero, un comune in provincia di Alessandria. Dopo il femminicidio, avvenuto all'alba di oggi, mercoledì 16 ottobre, l'uomo ha telefonato al 112 informando i carabinieri dell'accaduto. (Torino Cronaca)

I protagonisti di questa tragedia sono volti noti ad Agrigento. Giovanni Salamone, 61 anni, agricoltore e commerciante di prodotti della terra con la passione per l’ambiente. (Grandangolo Agrigento)

Patrizia Russo uccisa dal marito Giovanni Salamone a Solero: chi era la vittima, insegnante di sostegno

SOLERO – Nel servizio video di Tatiana Gagliano la ricostruzione del femminicdio avvenuto a Solero prima dell’alba. (Radio Gold)

Il sindaco: "Nessuno pensava che potesse esserci un episodio di questo tipo legato a queste due persone. (Fanpage.it)

I carabinieri hanno reso noto che alle ore 6 della mattina di mercoledì 16 ottobre un uomo ha chiamato il 112 per confessare il femminicidio della moglie, con un coltello. Chi era Patrizia Russo (Virgilio Notizie)