Femminicidio a Solero, la vicina: "Ieri ho visto Patrizia Russo con il viso tirato"

Femminicidio a Solero, la vicina: Ieri ho visto Patrizia Russo con il viso tirato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Anna Delerba, vicina di casa di Patrizia Russo, uccisa stamattina all'alba dal marito Giovanni Salamone a Solero nell'Alessandrino descrive i due come una "coppia affiatata". "Ieri erano tornati dalla Sicilia, ci siamo solo salutati, ma ho visto Patrizia con la faccia molto stanca e tirata…ci sta…però mi ha colpito". (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La donna, è stata colpita con un … (L'HuffPost)

/10/2024 13:04:00 Ennesima donna siciliana vittima di un femminicidio. (Tp24)

La tragedia si e’ consumata questa mattina verso le 5.30. L’uomo, che si e’ consegnato ai carabinieri di Alessandria, chiamati da lui stesso, e’ stato portato via e si troverebbe attualmente al comando provinciale dei carabinieri nel capoluogo. (Grandangolo Agrigento)

Uccide la moglie a coltellate poi chiama i Carabinieri, dramma a Solero in Piemonte

La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. (Reggio TV)

Giovanni Salamone, 63 anni, originario della provincia di Agrigento, ha chiamato i carabinieri confessando di aver ucciso la moglie, Patrizia Russo, anche lei siciliana, di 53 anni. La donna è stata accoltellata nella camera da letto dell’appartamento in cui la coppia viveva in affitto. (Giornale di Sicilia)

Getting your Trinity Audio player ready... Uccide la moglie a coltellate poi chiama i Carabinieri, dramma a Solero in Piemonte (Dire)